LIQUIDAZIONE TOTALE PIETRE A MAGAZZINO
Mattoni
il classico faccia a vista
Questo è certamente il più classico dei rivestimenti, che ripropone il grande tema del mattone faccia a vista.
Di notevole bellezza, con spessore ridotto, intuitivo e veloce da posare, si colloca tra i prodotti più apprezzati e di facile applicazione sia all’interno che all’esterno.
Vista l’ampia gamma di tonalità, consente inoltre di realizzare sia arredamenti classici che moderni.
Disponibile sia nella versione piana, che ad angolo.
Vedi le nostre realizzazioni
Tonalità
Mattone Ecologico ALBA – mattone bianco netto, senza sfumature, contemporaneo. Usato spesso per recuperare i rivestimenti in vecchi loft.
Mattone Ecologico AURORA – su base bianca e beige inserisce frequenti ma lievi stonalizzazioni calde, sui toni del giallo.
Mattone Ecologico TRAMONTO – ripropone il classico mattone rosato utilizzato in edilizia. Arricchito di tanto in tanto da consumati affioramenti calcarei bianco grigiastri.
Mattone Ecologico VINTAGE – alle caratteristiche di base del modello Tramonto alterna anche inserti di mattoncini anneriti con sfumature antracite.
Mattone Ecologico CHICAGO – un melange composto da toni marroni caldi, chiari e scuri, con rade puntinature annerite, calcarei affioramenti bianco grigiastri e forte stonalizzazione castana diffusa.
Mattone Ecologico CHIARO INVECCHIATO – ad una base di vivace e luminoso marrone chiaro unisce toni caramello vagamente giallo-bruni.
Mattone Ecologico CREMA – su una base di marrone avana medio aggiunge nuances cammello e nocciola.
Mattone Ecologico ROSSO – ricorda il classico mattone rosso utilizzato in edilizia. Con toni fulvi e rossastri più accesi e sfumature tendenti verso nuances più scure, talvolta vagamente annerite.
Gli elementi cromatici contenuti in ogni tonalità/modello dei Mattoni Ecologici Live Stone sono molteplici, mutevoli e costituiscono indubbio elemento di pregio e ricchezza del manufatto decorativo.
Le forme, gli spessori ed i toni dei modelli, desumibili dalle immagini presentate, vanno considerati come puramente indicativi in quanto frutto di un insieme di condizioni peculiari createsi nel luogo dove sono stati applicati.