Tra pareti in pietra, pareti in legno e carta da parati c’è spazio anche per.. la solidarietà sociale
Oggi vogliamo dare visibilità a questa importante iniziativa sociale alla quale abbiamo aderito con grande piacere. E’ un progetto sostenuto dal Comune di Mestrino e da PMG – Società Benefit per la Mobilità Garantita, con lo scopo di rendere disponibile alla comunità un mezzo attrezzato per il trasporto di persone disabili o comunque bisognose di un trasporto ad hoc.
Quando siamo stati contattati per poter partecipare al progetto abbiamo deciso di accettare subito principalmente per due motivi.
Il primo motivo è perchè il mezzo andrà a beneficio della comunità locale, comunità della quale facciamo parte. Riteniamo infatti che per un’azienda è di fondamentale importanza partecipare al sostegno ed allo sviluppo della comunità dove opera, in particolare con riferimento ai soggetti più bisognosi. All’interno di una comunità di persone ogni azienda trova i propri collaboratori e molto spesso anche i propri clienti.
Il secondo motivo è perchè questo progetto significa proprio solidarietà e aiuto verso il prossimo. Tutti noi viviamo quotidianamente rinchiusi nel nostro piccolo mondo ed abbiamo sempre meno spazio e tempo da dedicare agli altri, ed un piccolo gesto come questo può essere lo stimolo anche per altri ad aprirsi alla solidarietà.
Ecco perchè oggi tra le nostre meravigliose pareti in pietra, le calde ed accoglienti pareti in legno e le innovative ed originali nuove carte da pareti, trova spazio anche la solidarietà sociale.